KERN-LIEBERS Italia nasce dall’acquisizione del Mollificio 3M nel 2005, ad oggi l’azienda conta circa 60 addetti in un plant produttivo di 6.000 m². I continui investimenti in tecnologia e risorse umane, consentono a KERN-LIEBERS Italia di essere, nel panorama Italiano e straniero, un Mollificio di riferimento, in grado di raccogliere le sfide più importanti.
KERN-LIEBERS Italia accompagna il cliente dalla fase di design, offrendo la propria esperienza e conoscenza delle molle, fino alla consegna, garantendo, oltre alla qualità dei prodotti realizzati con cura e nel rispetto della normativa ISO TS 16949 e ISO 14001, un servizio che risponda e superi le esigenze del nostro cliente.
KERN-LIEBERS Italia è specializzata nella produzione di molle a filo, a compressione, torsione, trazione e molle sagomate. La nostra capacità produttiva ed il livello tecnoclogico, consentono di servire mercati esigenti e sfidanti quali, automotive, oleodinamica e meccanica industriale.
KERN-LIEBERS Italia è in grado di offrire „in-house“ un processo produttivo completo, avvolgimento, trattamento di distensione, pallinatura, molatura, marcatura colore e smussature, per trattamenti superficiali si avvale della partnership con fornitori esterni.
KERN-LIEBERS Italia, oltre alla divisione Molle a filo, ha un ufficio commerciale per il settore tessile aftermarket ed un ufficio commerciale in grado di supportare clienti per la vendita di prodotti KERN-LIEBERS quali componenti tranciati, tranciapiegati e molle nastro.