Riferimento per esperienza, qualità, precisione e innovazione

KERN-LIEBERS Italia, azienda del Gruppo KERN-LIEBERS, è il partner di riferimento dei nostri clienti, per l’eccellenza delle nostre molle e la cura dei nostri processi. Azienda modello per Esperienza, Qualità, Precisione e Innovazione. Realtà consolidata sul territorio, oggi parte di un gruppo internazionale, fatta di persone di talento orgogliose di appartenervi.

Azienda

KERN-LIEBERS Italia nasce dall’acquisizione del Mollificio 3M nel 2005, ad oggi l’azienda conta circa 60 addetti in un plant produttivo di 6.000 m². I continui investimenti in tecnologia e risorse umane, consentono a KERN-LIEBERS Italia di essere, nel panorama Italiano e straniero, un Mollificio di riferimento, in grado di raccogliere le sfide più importanti.

KERN-LIEBERS Italia accompagna il cliente dalla fase di design, offrendo la propria esperienza e conoscenza delle molle, fino alla consegna, garantendo, oltre alla qualità dei prodotti realizzati con cura e nel rispetto della normativa ISO TS 16949 e ISO 14001, un servizio che risponda e superi le esigenze del nostro cliente.

KERN-LIEBERS Italia è specializzata nella produzione di molle a filo, a compressione, torsione, trazione e molle sagomate. La nostra capacità produttiva ed il livello tecnoclogico, consentono di servire mercati esigenti e sfidanti quali, automotive, oleodinamica e meccanica industriale.

KERN-LIEBERS Italia è in grado di offrire „in-house“ un processo produttivo completo, avvolgimento, trattamento di distensione, pallinatura, molatura, marcatura colore e smussature, per trattamenti superficiali si avvale della partnership con fornitori esterni.

KERN-LIEBERS Italia, oltre alla divisione Molle a filo, ha un ufficio commerciale per il settore tessile aftermarket ed un ufficio commerciale in grado di supportare clienti per la vendita di prodotti KERN-LIEBERS quali componenti tranciati, tranciapiegati e molle nastro.


Contatti

Patrizia Spada
Patrizia Spada, Ufficio Commerciale
Phone: +39 035 907482
E-Mail: info@kern-liebers-italia.com
Lorenzo Spalluto
Lorenzo Spalluto, Responsabile Commerciale
Phone: +39 035 907482
E-Mail: info@kern-liebers-italia.com

Carriera

Tirocinio addetto alla pianificazione della produzione

17.07.2017

  • Progetto formativo: prevede una fase iniziale in ambito produttivo in modo da poter conoscere macchine operatori e dinamiche di reparto che poi andrà a gestire a livello di pianificazione. La seconda fase formativa sarà teorica. Gradita conoscenza lingua Inglese e formazione tecnica.
  • Settore Industriale: Meccanica di Precisione
  • Livello di inquadramento: Tirocinio, Full Time di mesi 3+3, seguito da Apprendistato
  • Zona di Lavoro: Capriate (BG)

 

Contatti:

info@kern-liebers-italia.com
Sig.ra Laura Pasqualini – Responsabile Risorse Umane

Enable map Disable map

KERN-LIEBERS ITALIA SRL

KERN-LIEBERS mondiale

Global presence of the KERN-LIEBERS Group of companies

Il Gruppo KERN-LIEBERS occupa circa 7.433 persone in oltre 50 aziende ed in più di 40 siti in tutto il mondo.

more »